Bracciale Ciclismo

Bracciale bigiotteria Giro d’Italia

Da Circuiti Gioielli un bijoux dedicato a uno degli sport più amati d’Italia.

Ciao Amica, torno ora dalla spiaggia, un po’ di sana tintarella è davvero sacrosanta! Qui è sempre estate, durante il loro inverno il massimo del freddo è di 20 gradi, sono particolarmente felice per questo!!

Mi ha molto ritemprato, in questi giorni sono impazzito per cercare un regalo di compleanno per un mio caro amico e posso darti atto di una cosa (a tutte voi donne, in realtà): fare un dono ad un uomo è difficile, che cavolo regali a un maschio che non sia qualcosa di tecnologico o inerente ai motori????

In Australia i gioielli abbondano, ma regalare una collana di perle ad un uomo non mi sembra un’idea brillante, c’è chi apprezza, ma non è proprio il suo caso. Una catena di diamanti a mo’ di Rapper americano? Per carità!

Avevo pensato anche a delle collane aborigene in legno e denti di squalo, che qui sono molto in voga tra i ragazzi e in effetti non sono niente male, ma non mi convincevano comunque.

Poi mi sono fermato a rifletter: “Eureka!!!! Come ho fatto a non arrivarci subito?! I mitici gioielli e bijoux Circuiti Gioielli mi possono salvare, grazie al loro shop online posso ordinare sicuramente qualcosa di…di…perfetto!”.

Ecco, ho trovato il regalo per il mio amico!

bracciale ciclismo

Bello, vero?                COD: GDIB00002010       prezzo: €190,00

bracciale particolare GDIB00002010_190

Questo gioiello è stato realizzato interamente in acciaio inox , lucidato a mano e rodiato con le Migliori Tecniche Orafe Valenzane – Valenza Po è nota per i suoi orafi – . Inoltre il bracciale presente una chiusura brevettata in acciaio ed il Ciclista postovi sopra è in oro giallo 750 smaltato sulla chiusura.

La catena CIRCUITI è in acciaio inossidabile AISI 304 e può essere utilizzata in ambienti speciali quali applicazioni sottomarine, acide o alcaline. Può anche essere utilizzato a temperature elevate e basse (-20 ° C a +400 ° C).

E’ proprio un gioiello da uomo, invulnerabile alle torture che potrebbe infliggergli (sai bene, Amica, che gli uomini non sono esattamente dei fulmini in manutenzione gioielli, quindi ti dico già che questo bracciale potrebbe subire qualunque cosa, da un lavaggio col sapone per i piatti all’immersione nell’Oceano Pacifico per cercare le perle dentro le ostriche, ma tu puoi star tranquilla, perché non verrebbe minimamente scalfito. Hai presente Ercole, il figlio di Zeus? Perfetto, questo potrebbe essere il soprannome perfetto per questo gioiello della collezione Circuiti Gioielli).

Vado a portare il regalo al mio amico, non vedo l’ora di veder la sua faccia quando aprirà il pacchetto!

Alla prossima!

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>