Estate 2013

Estate 2013, bellezza e gioielli.

Ogni stagione ha la sua bigiotteria.

I bijoux sono l’elemento più importante dei nostri outfit estivi e per questo vanno scelti con cura. Determinano in gran parte il risultato finale di come vogliamo apparire e attraggono l’attenzione di molti.

La bella stagione che arriverà sarà quella dove i gioielli diventeranno protagonisti, che siano essi low cost o di alta gioielleria non importa, l’importante è che ci rappresentino e soprattutto che ci facciano sentire belle!

L’estate 2013 si tingerà dei colori dell’arcobaleno e vedrà protagoniste le fantasie floreali. I bracciali, le collane e gli anelli saranno floreali e pieni di colore. Sinonimo di femminilità e formalità, questi sbocciano anche su vestiti, pants e camicie.

Di gran moda vanno anche le pietre: saranno grandi, dure e coloratissime e arricchiranno soprattutto i collier da portare sopra le t-shirt e le camicette.

Non possono mancare neanche per questa stagione e per essere alla moda… un’infinità di bracciali! Da indossare sia in città che al mare, posso essere maxi o sottili, colorati, a forme geometriche, con dei ciondolini, con inserti di stoffa intrecciati a delle belle catene… possiamo sceglierli come più ci piacciono avremo una vastissima scelta!

Ed infine a tornare protagonisti saranno anche i piccoli animali, come ad esempio gufetti o uccellini, reinventati in tutti i tipi di materiali stilizzati e  non.

Questa stagione che verrà, ci vede pronte e agguerrite a sfoggiare i bracciali più belli, gli orecchini più particolari, le fantasie più disparate, ma ricordiamoci sempre che dobbiamo scegliere questi, non solo in base alle mode, ma in base a come ci sentiamo e come vogliamo apparire. Per essere sempre noi stesse il gioiello deve appartenerci, solo cosi risplenderemo anche di propria luce!

Strawberry Claudia di Strawberries blog!

claudia strawberry

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>