Fashion What Else

Non solo bijoux online

Il nostro viaggio alla scoperta dei migliori fashion blog continua e oggi abbiamo deciso di farti scoprire un fashion blog e una blogger che trasmettono una passione innata per la moda…

Fashion What Else

fashion whatelse

Giulia ha 22 anni. È una semplice studentessa di Giurisprudenza fuori sede alle prese con una nuova vita, nuovi amici che adesso si sono trasformati nella sua famiglia e con i conti al portafoglio da fare ogni mese. Ama stare in compagnia, è solare ed autoironica, per lei la vita è sempre una nuova scoperta e cerca sempre di prenderne il meglio senza farsi mai scoraggiare dalle piccole difficoltà.

La sua passione per la moda è innata, sin da piccola sua madre la faceva divertire dandole la possibilità di scegliere i vestitini da indossare ( e guai se non si faceva come diceva lei!) poi crescendo la passione è diventata qualcosa di più perché ad essa si è aggiunta la voglia di farsi una cultura sulla moda stessa. Libri, ricerche, reportage delle sfilate non hanno fatto altro che aumentare il suo amore per la moda tant’è che
dopo aver seguito un po’ di blog e grazie all’incoraggiamento delle sue amiche, lo scorso anno a Novembre è nato Fashion, what else?

fashion blog

Il suo non è un blog di outfit, all’interno si trovano articoli sulle novità del mondo fashion, video delle sfilate, critiche e reportage. Tutto ovviamente caratterizzato da una forte impronta personale, scrive di ciò che le piace ma non esita a dare miei giudizi non positivi. Nel mondo ci sono già troppi stereotipi e troppe persone che dicono sempre di si e io sono dell’avviso che bisogna avere un cervello..avere opinioni proprie.
Ed è anche per questo motivo che non è una di quelle persone che brama followers e cerca di raccattarne da ogni parte, come dice il famoso detto “chi mi ama mi segua”.

Particolare attenzione dedica ai designer emergenti (con la rubrica “May I introduce you..”) e alle iniziative che vedono l’incontro tra mondo della moda e quello della beneficienza. Premia idee nuove, fuori dalle righe, travolgenti.

fashion

Ad oggi il suo blog le ha reso grandi soddisfazioni, ha più di 30 mila visite al mese (e non solo dall’Italia), ha in corso delle affiliazioni con siti di shopping online. Mai avrebbe pensato di ricevere un gran numero di email da uffici stampa, essere invitata a party e sfilate, o di ritrovarsi a parlare al FashionCamp di Giugno 2011 o di collaborare con il magazine online Tentazione Make-up per il quale cura una sua rubrica su “Le Case di Moda”.

Non resta che scoprirla su http://fashion-whatelse.blogspot.com

Goditi tutte le future colaborazioni di Giulia con questo blog cliccando MI PIACE qui sotto.

Vuoi collaborare anche tu con Gioielli & Bijoux?

Non solo shopping online.

Hai anche tu un blog? La moda, il design o lo stile sono la tua passione? Vuoi collaborare con questo sito e scoprire come farlo? Vuoi fargli pubblicità e attirare nuovi visitatori e lettori? Credi anche tu che sul web, una mano lava l’altra e tutt’e due aumentano i click? Se hai risposto sì almeno una volta, clicca e scrivi subito a blog@gioiellibijoux.it Trasforma questa visità in un’opportunità di farti conoscere e far conoscere la tua passione per la moda, il design, la fotografia, lo shoppinge tutto quello che ti appassiona. Invia una mail col tuo “ci sono” adesso!

Il tuo blog preferito è già su Facebook.

fai già parte della community www.facebook.com/GioielliBijoux?

Sei appassionata di moda e tendenze? Vuoi sapere quando i prossimi fashion blog selezionati da G&B saranno pubblicati sul blog? Adori la moda e vuoi essere sempre tra i primissimi a sapere tutto di nuove tendenze e ultimissimi modelli? Se hai risposto sì almeno una volta, clicca “Mi Piace” qui sotto: Un solo click ed entri nella community online Gioielli & Bijoux Fashion Blog, la comunità online dedicata alla bigiotteria più trendy della rete.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>