Primavera 2013. Gioielli da mamma.

Quando i gioielli si raccontano.

In collaborazione con alcuni dei più attivi e autorevoli blog della rete, questo sito ha deciso di offrire punti di vista innovativi sul quello che accade nel mondo della moda, della gioielleria e della bigiotteria.

Nasce così la rubrica Tendenze di Gioielli&Bijoux, uno sguardo sempre aggiornato grazie agli occhi più attenti della rete.

Gioielli da mamma.

Articolo scritto da Lucia Collo, creatrice e autrice di http://mammaindivenire.myblog.it

mamam in divenire

Beh che dire quando si diventa mamma, è inevitabile che si abbia meno tempo per se stesse  perché giustamente le priorità sono altre. Ma questo non vuol dire che non si senta  l’ esigenza di sentirsi belle e sensuali .

Di fatti molto spesso  ,una volta mamme, ci fanno dimenticare e a volte siamo noi stesse a pensarla così, che siamo fondamentalmente anche donne o meglio che la maternità non fa altro che completare uno dei  tanti lati che danno vita all’universo femminile .

Fatta questa premessa io credo che gioielli e bijoux possano essere nostri alleati  nel creare il nostro essere attrattivi  .

Per la prossima primavera il trendy del momento è rappresentato sicuramente da gioielli ricchi di colore, abbastanza grandi in forma e spettacolarità, ma ricordatevi che, se avete bimbi piccoli questi gioielli saranno le loro attrazioni principali .

Per questi motivi vi consiglio di utilizzare orecchini anche grandi e colorati ma con clip … bracciali morbidi o rigidi che possano essere facilmente sfilati e collane coordinate ma non eccessivamente brillantine .

Molto fashion accessori e bijoux ad uncinetto che possono essere una valida alternativa .

Insomma non trascuratevi anche se avrete solo cinque minuti per voi e sempre gli ultimi cinque minuti,ricordatevi che siete per prima cosa donne: per cui non trascuratevi ma coccolatevi con gioielli e bijoux.

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>