Tendenze e bijoux 2013

Moda e bigiotteria, aspettando l’estate 2013

estate 2013 gioielli

estate 2013 gioielli

Quest’anno la tendenza si orienta verso colori e forme sgargianti sia per giovanissime che per donne, che scacciano il grigiore dell’inverno e proiettano verso l’estate e la bella stagione dove è possibile indossare abiti leggeri, scollature generose, dita, braccia e caviglia nude tali da rivestirle con collane, anelli, cavigliere, bracciali e bijoux di maxi taglia ma anche minimali ma sempre e solo rigorosamente di design come quelli di Gioielli online Circuiti Gioielli.

ciondolo nazionale calcio

Si sa che la donna è la prima a indossare accessori, abiti e calzature colorate per molti motivi diversi che vanno dal sentirsi meglio indossando gioielli sgargianti ma anche minimali, alla spigliatezza di non sentirsi infagottata in strati di abiti e accessori discreti. Anche la Gioielleria Shop segue le tendenze della moda, uniformandosi e a volte dando l’imput per dettare nuovi colori e forme come si evince dando una scorsa sul web, vetrina internazionale dove non conta la lingua e la cultura dei popoli, ma basati sul gusto e fashion che da sempre dettano la moda della stagione.

moda 2013

moda 2013

Bijoux shop online, sito di e-commerce, dispongono di un fornitissimo catalogo bijoux e da poco ha aperto la rubrica Tendenze gioielli e bijoux con l’intento di riunire diverse e attivi fashion blogger. Blogger e writer che come detective privati, indagano sulle ultime tendenze di moda in rete in qualsiasi campo, abiti, accessori, calzature, gioielli e bijoux.

Quest’anno la tendenza si orienta verso colori e forme sgargianti sia per giovanissime sia per donne, colori che scacciano il grigiore dell’inverno e proiettano verso l’estate e la bella stagione dove è possibile indossare abiti leggeri, scollature generose, dita, braccia e caviglia nude tali da rivestirle con collane, anelli, cavigliere, bracciali e spille.

COLORI MILAN – PALERMO – ROMA

Si è affacciata la primavera e i colori si sono trasformati dal grigio e nero, colori che si uniformano ad un inverno freddo e piovoso,  verso i colori solari che richiamano la natura, giallo, rosa, verde, azzurro, rosso ecc, colori che invece rigenerano la mente e il corpo.

E tu di che colore sei?

Cristina Giordano, blogger di appuntisulblog.blogspot.it/

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>